mercoledì 19 marzo 2008

Ormai è primavera

Eh già, che bello, è proprio arrivata la primavera anche a Giallopolenta County. E come sempre è arrivata con tutto ciò che ne comporta: piumini, allergie varie, nuovo semestre al college...ma soprattutto...IL CALDO!!!!

Ma non tanto il caldo piacevole che ti permette di rimanere in maglietta quanto vuoi...no!!!! Il caldo che ti fa sudare se hai addosso la giacca, ma che al contempo non ti permette di andare in moto senza giacca perchè geli...quel caldo che al sole ti cuoce e all'ombra ti gela...insomma, il bellissimo caldo primaverile...

E cosa porta il caldo primaverile?? Gli happyhours all'aria aperta? NO. I giri in moto? NO. Le giornate al parco? NO. E allora che porta??

Semplice: le donnine che non vedono l'ora di denudarsi mostrando al mondo le loro grazie pur non avendole...le ragazzine che DEVONO mettere le canottiere più scollate che hanno perchè almeno si vede qualcosa delle loro bellezze ancora acerbe...Insomma, in giro è un bel misto griglia con tante patatine...peccato il più delle volte siano marce o informi...

Insomma patatina mia bella: hai 40 anni, ormai non sei più negli anni in cui potevi mostrare a tutto il mondo la tua minigonna giropisella (come disse un mio collega al college) e soprattutto SI VEDE che non ti tieni in forma da qualche lustro...E ALLORA NO, non andare in giro a portare il cane al parco con un minigonna di cui IO, povero e INGENUO ragazzo riesco SENZA volerlo a vedere quel che c'è sotto...E ALLORA NO, cara la mia figlia-di-quella-che-ho-appena-descritto, non andare in giro in canottiera senza reggiseno di modo che durante l'ora di ginnastica ti esca tutto...E NO DAI!!!!!

Fortuna che al Da Vinci siam tutti maschietti e non abbiamo di questi problemi...WIWA WIWA!!!

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page