sabato 8 marzo 2008

Siore e siori, mucche e polli, eccoci!

Ko e Kyckling non sono sposati. Diciamolo subito. Al giorno d’oggi siamo decisamente troppo giovani per sfoggiare questo status sulla carta di identità. Ma non siamo neppure conviventi, fidanzati, concubini, treschini e via così dicendo. Siamo due persone, un maschio e una femmina (o almeno così dicono), disperatamente single. Un motivo ci sarà…bah.
Viviamo a Giallopolenta County, ridente grande città smoggosa dalla quale spesso e volentieri ci allontaniamo, alla scoperta di nuovi lidi, grazie alla collaborazione della Total Bastard Airlines, che fornisce voli a prezzi modici verso aeroporti piccoli e distanti dalla vera meta della gitarella.
Sì, apparteniamo all’odiosa categoria degli studenti universitari e ancor peggio i nostri ambiti di studi sono spesso derisi e al contempo temuti. Classiche macchiette da barzellette. Ergo: ocio a cosa scrivete.

Io, Ko, sono una patita delle cose muccate e muccose e da sempre son stata soprannominata con le varianti del nome di questi teneri animali (teneri se li brasate nel vino per ore o li scottate appena sulla piastra).
Kyckling non ha una viscerale passione per i polli in questo senso, ma posso assicurare che è pollo inside. Ehi, conosco il mio pollo.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page